B2Cheese: un appuntamento imperdibile per Ing. Ferretti

Ing Ferretti, azienda leader nella progettazione e produzione di macchinari automatici per la stagionatura del formaggio, partecipa a B2Cheese, la fiera internazionale dedicata al settore lattiero-caseario in programma a Bergamo dal 25 al 26 settembre 2024.

Perché Ing Ferretti partecipa a B2Cheese?

La scelta di B2Cheese come palcoscenico per le nostre innovazioni è stata naturale.

La fiera rappresenta un punto di riferimento per l’intero settore lattiero-caseario, un’occasione imperdibile per entrare in contatto con i principali player del mercato e per conoscere le ultime innovazioni.

A B2Cheese presenteremo le nostre soluzioni innovative per la pulitura, rivoltatura, carico, scarico e controllo qualità delle forme di formaggio.

Macchinari automatici integrati ed in ottica Industry 4.0 progettati per migliorare l’efficienza e la qualità dei processi di stagionatura dei più pregiati formaggi DOP, frutto di una continua ricerca e sviluppo che ci permette di essere sempre all’avanguardia.

Ing Ferretti partecipa a B2Cheese

Formazione e Crescita per il Futuro

Crediamo fermamente nella formazione e nell’aggiornamento continuo.

Anche per questo motivo, Ing Ferretti partecipa a B2Cheese, un’occasione per approfondire le nostre conoscenze e competenze attraverso il ricco programma di eventi e workshop formativi in programma.

Da sempre, poniamo, infatti, grande attenzione al mercato delle forme DOP, un segmento di grande rilevanza per il territorio italiano e con cui vantiamo un legame storico, da oltre 50 anni.

B2Cheese ci permetterà di consolidare la nostra leadership in questo segmento e di stringere nuove relazioni commerciali con i principali operatori del settore.

Un trampolino di lancio per il mercato internazionale

B2Cheese attira ogni anno migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo.

La fiera rappresenta un’occasione imperdibile per aumentare la visibilità del nostro brand e delle nostre soluzioni a livello internazionale, creando nuove relazioni commerciali e consolidando quelle esistenti.

Ing Ferretti partecipa a B2Cheese

Il nostro impegno per il settore lattiero-caseario

La scelta di Bergamo come sede dell’evento fieristico, è infine un fattore di grande attrattiva.

La città e la regione Lombardia rappresentano un bacino di utenza altamente qualificato e un contesto geografico di grande rilevanza per il settore lattiero-caseario.

La provincia di Bergamo è infatti, considerata la Cheese Valley d’Europa, con ben 9 D.O.P. casearie prodotte sul territorio del capoluogo orobico.

La nostra partecipazione a B2Cheese conferma il nostro impegno nel supportare e valorizzare il comparto lattiero-caseario italiano, contribuendo alla sua crescita e al suo successo a livello internazionale.

Vi aspettiamo a B2Cheese presso lo stand 117, dal 25 al 26 Settembre!

Ing Ferretti partecipa a B2Cheese